Non credo abbia nulla di speciale se non quello presente su samygo.Cmq sai che differenza c' è tra t-nt14 M o u?
Cmq io proverei un metodo...il metodo skype refueled,non serve piu skype installato nella tv ma vanno copiati dei file nella chiavetta per fare il root..Non è una cosa intrusiva se non funziona spengi la tv,stacchi la chiavetta e pace ..il metodo ancora in fase di test sembra sia funzionato ad un t-nt ma U..non so le differenze.
PEr oscam,sei sicuro che sia disponibile per tutti i firmware?Non l ho seguito piu molto perchè non avevo piu tempo per rifare il root,da quando hanno eliminato skype non mi ci ero piu messo..
Dernière modification par tommy20 ; 13/01/2017 à 15h47.
Samsung 40H6670
per quello che ho visto nella sezione publica riguardo il root per ora è scritto che sono rootabili
T-NT14UDEUC: firmware less than 1050
mentre c'è scritto in piccolo
"Beware that we don't have enough non-European models feedback to provide reliable info. Same goes for some low-ends such as T-NT14M."
quindi T-NT14U e T-NT14M qualche differenza la hanno...
il metodo skype refueled è solo per E/F .. io ho un H, l'unica speranza è quello su cui stanno lavorando ora, ci sarebbe da capire di che tipo è l'incompatibilita con il file .img magari me la riesco a fixare da solo se "l'author" non ha modo di farlo
No il metodo skype refueled è anche per serie H fidati!!!L' ho fatto 2 giorni fa...io .PErò che funzioni per te è molti dubbi..ma provare non credo costi nulla,alla peggio stacchi la chiavetta e torna tutto a posto.
Nella sezione studio non mi pare avesse specificato che versione firmware avesse avuto...solo che era un t-nt
Samsung 40H6670